FIFA 19 dà il benvenuto a Cristiano Ronaldo alla Juventus

Share

Ora, invece, è in bianconero, accanto ai suoi nuovi compagni, da Khedira a Chiellini, a Dybala e Douglas Costa con la possibilità di giocare sulla console anche la Champions League. Solo il tempo potrà dirlo, intanto è partito il conto alla rovescia per il 24 luglio data in cui i fortunati reviewers che hanno già una copia del gioco in mano potranno sciogliere le riserve e pubblicare le prime recensione del game.

Se per la copertina di FIFA 19 (dove Cristiano Ronaldo è ancora raffigurato con la maglia del Real Madrid) sarà un po' più complicato e dispendioso correre ai ripari (se proprio i tempi non dovessero bastare, verranno pubblicate delle cover alternative stampabili che saranno messe a disposizione degli utenti), per quanto riguarda la pubblicità del titolo della EA Sports qualche cambiamento era inevitabile.

Marchionne stenta a guarire, Louis Camilleri lo sostituisce in Ferrari
Nella notte hanno cominciato a circolare indiscrezioni sulla successione. Le fonti del Lingotto non commentano. Lo scrive Automotive News Europe .

Nella giornata di ieri si è tenuta la presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo come nuovo giocatore della Juventus. Un trasferimento che per forza di cose avrà ripercussioni anche in FIFA 19 visto che il campione portoghese è il volto copertina del gioco. Basti ricordare il caso avvenuto l'anno scorso con il gioco NBA 2k18, quando le primissime copie presentavano Irving con la maglia dei Cleveland Cavaliers anziché con quella della sua nuova squadra, cioè i Boston Celtics. Non resta che aspettare i prossimi passi della EA Sports.

Share