WhatsApp, una nuova funzione per avere meno notifiche

Share

In arrivo una novità per chi considera WhatsApp il proprio pane quotidiano.

Come riporta 'Androidworld', gli sviluppatori di WhatsApp starebbero anche per lanciare un'altra funzionalità molto importante: ovvero quella che permetterà di segnare come lette le notifiche dalle chat attraverso il pannello notifiche, Tale feature prenderebbe lo stesso posto occupato da quella per silenziare nelle situazioni in cui si siano ricevute meno di 51 notifiche da una sola chat. Ad oggi gli utenti possono chattare senza necessariamente aggiungere contatti alla rubrica; gli amministratori di un gruppo possono limitare l'invio di messaggi da parte di altri membri, oppure togliere la carica di "amministratore" ad altri partecipanti; per l'app aziendale in Android sono stati inseriti dei filtri per migliorare la chat. Ancora da confermare (ma forse sarà previsto per la futura versione per Android 2.18.214), il pulsante che servirà a rispondere appena sotto le notifiche di ricezione del nuovo messaggio.

Ecco come apparirebbe in WhatsApp la nuova funzione "Segna come già letto" direttamente nel Centro Notifiche dello smartphone. Questa operazione è estremamente comoda, poiché può essere eseguita senza aprire l'app di messaggistica istantanea.

Roma, Monchi: "L'offerta per Alisson era irrinunciabile. Ma restiamo ambiziosi"
Passare da Alisson a Olsen è un rischio, ma chiunque sarebbe arrivato al posto del brasiliano sarebbe partito da sconfitto. Roma seconda forza. "Non cambia dire essere la prima, la seconda o la terza, voglio fare la squadra più forte possibile".

Nel tweet, inoltre, gli stessi gestori del sito web fanno sapere che "gli sticker saranno disponibili in futuro" e che, almeno al momento, non è stata diffusa alcuna data di lancio.

Uno strumento utile soprattutto per chi è inserito in molti gruppi.

In queste ore sta circolando l'ennesima catena-truffa che prende di mira gli utenti WhatsApp.

Share