Rilasciato il full trailer italiano di Bohemian Rhapsody

Share

Se già a fine aprile avevamo avuto un assaggio con il primo, seppur breve, trailer, a questo giro lo sguardo che ci viene offerto è molto più ampio.

Oltre a Rami Malek, che interpreterà Freddy Mercury, nel film ci saranno Ben Hardy, che sarà il batterista Roger Taylor, Gwilym Lee il chitarrista Brian May e Joe Mazzello sarà invece il bassista John Deacon.

Bohemian Rhapsody avrà come protagonista Rami Malek nei panni di Freddie Mercury.

Nel trailer appaiono anche coloro che furono i due grandi amori di Freddie: la fidanzata storica Mary Austin (Lucy Boynton, che dal termine delle riprese è la fidanzata di Rami Malek) e Jim Hutton (Aaron McCusker) ultimo compagno del leggendario artista. Entrambi rimasero accanto a Mercury durante la malattia.

Читайте также: Ilva, Di Maio: procedura un pasticcio, lesa concorrenza

Assolutamente degne di nota, le impressionanti ricostruzioni dei live, in maniera particolare, quella del "Live Aid" del 1985. La rock band diventata immortale, ha senza ombra di dubbio segnato la storia della musica, inserendosi in un tassello fondamentale che non potrà mai avere rivali al mondo.

Il trailer è sottolineato, come ovvio che sia, dalla voce di Freddie, in un perfetto mix di "Another one bites the dust", "We will rock you" e appunto "Bohemian Rhapsody". Infine ha studiato da un professionista per imparare le mosse e l'accento del cantante e si è fatto applicare una protesi dentale per somigliargli ancora di più. Per assistere a quello che sarà il film completo, non resta che attendere fino alla data di proiezione del film che è prevista per il giorno 2 novembre.

Io non sto nella pelle e voi?

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share