Pjaca, tentativo del Genoa ma la Fiorentina resta in pole

Share

La Fiorentina vorrebbe chiudere la trattativa il giocatore, al centro degli obiettivi di mercato dei viola, già nella giornata di domani, ma l'accordo con la Juventus non è ancora arrivato perché i bianconeri vogliono cederlo solo alle loro condizioni. Con le cessioni possiamo ricavare un tesoretto da reinvestire sul mercato.

Dal ritiro di Moena, dove è in corso la preparazione della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport Andrea Della Valle, patron della squadra Viola, soffermandosi anche sulle nuove frontiere del calcio italiano: "I fatturati sono fondamentali". Vogliamo difendere il nostro gruppo e abbiamo rifiutato centinaia di milioni. "Anche se dovremo stare attenti a non diventare troppo sparring partner". Il calciatore non arriverebbe ovviamente ora, ma potrebbe essere un acquisto importante in vista della prossima stagione affare che si potrebbe rivelare molto interessante. "Noi per fortuna abbiamo bilanci sani, senza questi non si va da nessuna parte - ha continuato il proprietario viola - e in questi anni siamo riusciti a fare meglio di società del nostro livello come il Torino, la Samp, il Genoa".

C'è stato un attacco con coltello su un bus di Lubecca
L'autista, aggredito a sua volta, ha immediatamente aperto le porte del mezzo per permettere la fuga dei passeggeri. Il portavoce della polizia Dierk Dürbrook ha confermato a Bild come non risultino vittime dell'attacco.

"Ieri sera ho detto che l'ossatura all'85% è fatta, servono 2-3 innesti che faremo come sempre. Ci vorrà un po' di più ma secondo me la Fiorentina avrà lo stadio". Il sindaco Nardella sta già facendo bene.

Share