Roma, Monchi: "Sono fiducioso per Florenzi. Un altro attaccante? Guardo le opportunità..."

Share

Ma se la prima non s'impara, per ravvivare la seconda c'è sempre tempo. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. E anche i contatti con il procuratore del giocatore ora sono più frequenti.

"Il motivo che mi ha portato a scegliere la Roma è la voglia di rinascita e di riscatto che ho". Decide prima di tutto per il bene del club, io non voglio parlare di sostituti perché penso ancora che il brasiliano rimanga qui.

Atalanta, Gasperini: "Gomez è determinante"
Il presidente Percassi e Gasperini mi hanno fatto sentire importante. Sapevo che era molto forte, ma non pensavo così tanto. Per il momento sono in camera da solo, come Ilicic .

I "NON ANCORA" C'è chi dice no e chi dice semplicemente "non ancora". Dobbiamo pensare di valorizzare chi già c'è. "Non possiamo dimenticare di avere dei calciatori forti, fortissimi". "Stiamo lavorando con lui per trovare la strada più giusta". L'ultima offerta formulata da Monchi, definita dallo stesso ds "importante", è stata di un fisso garantito tra i due milioni e settecentomila e i due milioni e otto, più una serie di bonus, alcuni dei quali garantiti per un totale di circa tre milioni.

Florenzi resta alla Roma.il giocatore accetta l'offerta della società giallorossa: rinnovo ormai fatto con uno stipendio sui 3 milioni di euro l'anno 12 luglio 2018 - agg.

Share