Il Liverpool supera il Chelsea nella corsa ad Alisson: offerti 70 milioni

Share

Discussioni che proseguono e parti al lavoro per provare a trovare un'intesa definitiva, ma Alisson - che ha anche già parlato con l'allenatore dei Reds Jurgen Klopp - sembra sempre più destinato verso il Liverpool.

Al momento, secondo quanto filtra da ambienti vicini alla società giallorossa, la Roma sta valutando la proposta arrivata dal Liverpool che però non è ritenuta ancora soddisfacente. L'ennesimo segnale in tal senso arriva via social dove il procuratore del portiere, Ze Maria Neis, ha messo un like galeotto. L'offerta presentata dal club inglese tocca i 70 milioni di euro bonus compresi e tutti abbastanza facilmente raggiungibili: la Roma chiede al Liverpool un sforzo in più, circa 75 milioni di euro bonus compresi per far partire il portiere classe 1992. Ecco perché la fumata bianca potrebbe arrivare presto.

Bari e Cesena sono fallite: scaduto il termine. Serie B, che disastro
La società romagnola ha comunicato di aver aderito all'istanza di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica di Forlì. A questo punto, salvo sorprese dell'ultimora, anche il Bari si avvia verso il fallimento.

Il resto della cifra incassata dalla cessione di Alisson invece, secondo 'La Gazzetta dello Sport', sarà probabilmente investita per l'acquisto di un esterno.

Share