Grave tamponamento in A4, coinvolto l'attore Marco Paolini

Share

L'attore Marco Paolini è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sull'A4, tra i caselli di Verona sud e Verona est. Uno schianto che ha avuto ripercussioni anche sulla Tangenziale Sud che scorre a lato dell'arteria autostradale perché uno dei due veicoli coinvolti nel sinistro, è letteralmente "volato" sopra la barriera che delimita le due carreggiate, finendo sulla corsia Ovest della Tangenziale. Una delle due donne è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Borgo Trento.

Difficile l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarre le due occupanti dell'utilitaria. La donna più grave è stata stabilizzata sul posto e poi portata al Pronto Soccorso in Codice rosso.

Mediterraneo I 450 migranti sbarcano a Pozzallo, Salvini: vittoria politica
Che indubbiamente ha dato la linea: poche ore dopo sono arrivate anche le adesioni di Spagna e Portogallo . A organizzare la consegna sarà il Comune di Pozzallo , col coordinamento della Prefettura di Ragusa .

Secondo quanto si è appreso, Paolini - che ha 62 anni e vive da tempo a Dolo nel Veneziano - non avrebbe riportato conseguenze, se non un forte stato di choc. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l'incidente, ma sembra molto probabile che la causa possa essere stata una distrazione dell'attore, che viaggiava solo sulla sua auto.

Share