Florenzi resta a Roma, ora novità su Alisson

Share

Infatti la Roma ha confermato la firma del portiere del Palmeiras, Fuzato, per questo tutte le indiscrezioni suggeriscono che Alisson lascerà Trigoria quest'estate.

La stella brasiliana Alisson Becker è stata collegata a diversi club in questa sessione di calcio mercato: squadre del calibro di Chelsea, Real Madrid e Liverpool hanno mostrato interesse per il portiere della Roma. Se arriverà il momento, ci penseremo. E che non aspetta altro se non vestire la maglia giallorossa. Deadline l'inizio del ritiro USA? "Santon, con più di 100 presenze in A e 80 in Premier, che ha fatto anche il Triplete, troverà la strada giusta". Leggendo la stampa, quando esco da qui ho 3-4 chiamate da Inghilterra e Spagna, anche Germania.

Il Liverpool presenta l'offerta alla Roma. Il club capitolino sarebbe pronto ad accogliere positivamente l'offerta del Liverpool per Alisson. Il valore di mercato stabilito dalla Roma prevede una base d'asta di 70 milioni di euro e quindi le big europee sono attive per portarsi a casa le prestazioni del portiere.

La scheda di Alisson Becker

La Roma ha cercato di trattenere il giocatore brasiliano che sembra però non voler rimanere nella Capitale. Stiamo parlando di Alphonse Areola del PSG.

Bonus Russia 2018Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill).

Multa-record dall'Ue per Google. Dovrà pagare 4,3 miliardi di euro per Android
Android ha creato più scelta per tutti , non meno: un ecosistema fiorente, innovazione rapida e prezzi più bassi sono le caratteristiche classiche di una forte concorrenza.

Share