Chiara Ferragni cambia look: capelli rosa per l'addio al nubilato

Share

A meno di due mesi dalle nozze in Sicilia con Fedez, Chiara Ferragni ha celebrato a Ibiza il suo addio al nubilato.

"Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto". Dopo l'articolo del Corriere Della Sera che ha definito lei e le sue amiche 'rotonde', indignando non poco la nota fashion blogger (QUI tutti i dettagli), per la 30enne cremonese e il compagno Fedez è arrivata una stoccata decisamente pungente da parte di Costantino Della Gherardesca.

Twitter

Via il classico biondo che ha contribuito a renderla famosa come una Barbie: rosa è il colore che Chiara ha scelto per la sua lunga chioma in questi ultimi giorni 'follie' senza l'anello al dito. Che ne so i francobolli... Bizzarro ma simpatico il messaggio di "scuse" di Costantino: "Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un'analisi di Hiyo Steyerl (filmmaker e artista visivo tedesco, ndr) e sono il suo fan numero 1". L' assenza di emozioni per me é una virtù estremamente contemporanea.

Ronaldo, prima conferenza stampa alla Juve: "Ancelotti nel mio cuore"
Lui trasmette la classica sicurezza, e ottimismo da vendere: "E' stata una decisione facile visto la forza che ha la Juventus ". Dopo Manchester United e Real Madrid c'è la Juve: "Mi hanno dato un'incredibile opportunità e sono onorato di essere qui".

Share