La Ue è un "nemico" degli Usa

Share

"Le ho dato un consiglio" ha detto Trump durante la conferenza stampa, ma sia lui che la May nonostante le insistenze dei giornalisti presenti non avevano aggiunto dettagli.

Mentre rientrano tra i nemici anche la Russia, "sotto certi aspetti", e la Cina "economicamente".

Il primo ministro britannico, Theresa May, parlando con la Bbc, ha affermato che il presidente Usa, Donald Trump, le ha ha detto di "fare causa all'Unione europea" invece di continuare a negoziare per la Brexit. "Vuol dire che sono concorrenti".

Recensione Hyundai Genesis 2016
Generalmente, l'automobile è dotata di un sistema di sicurezza a sensore che dispone di telecamere in tutti gli angoli. L'auto è dotata di un motore potente ed è difficile resistere alla sua solidità su strada.

Donald Trump in un'intervista rilasciata all'emittente Cbs, avrebbe definito l'Unione Europea come un "nemico" degli Stati Uniti.

Trump ha quindi ribadito di avere "un grosso problema con la Germania". Riferendosi all'accordo fatto con la Russia sul gasdotto o Nord Stream 2, il leader Usa ha sottolineato che "c'è molta rabbia per il fatto che la Germania paghi miliardi di dollari alla Russia".

"L'America e l'Ue sono i migliori amici. Chiunque affermi siamo nemici diffonde fake news". Il presidente del Parlamento europeo Donald Tusk risponde così su twitter alle parole del presidente Usa, Donald Trump.

Share