CASELLE - Cristiano Ronaldo è atterrato oggi all'aeroporto di Torino

Share

Il Ronaldo Day avrà ampia copertura anche sulle emittenti sulle reti in chiaro, attraverso reti all news come TgCom24 e RaiNews24, senza considerare che le principali testate nazionali si occuperanno dell'evento per l'intera giornata, con inserti e approfondimenti vari su un trasferimento che rischia di cambiare completamente la prospettiva attraverso la quale si guarderà al campionato di calcio italiano a partire dalla prossima stagione, che inizierà il 19 agosto con la prima giornata di Serie A. Alle ore 10 il fuoriclasse portoghese si sottoporrà alle visite mediche di rito. A darne notizia è stata la stessa Juventus che ha pubblicato la prima foto del campione portoghese a Caselle sui propri profili social, Facebook e Instagram.

Con Ronaldo hanno viaggiato la madre, Maria Dolores dos Santos Aveiro, la prima a scendere dall'aereo, la compagna Georgina Rodriguez e il figlio più grande, Cristiano jr. Insomma, come ha scritto la Juve sul suo sito ufficiale: l'operazione #CR7DAY è ufficialmente partita.

Calendario Serie A, ecco la data della presentazione
Il calendario della prossima Serie A verrà svelato giovedì 26 luglio negli studi televisivi di Sky . La giornata di Serie A si concluderà il lunedì alle 20.30 con il Monday Night italiano .

Juventus, CR7 a Caselle: è atterrato l'alieno! Il popolo bianconero è in fermento: tutto è pronto per Ronaldo-day.

Spiazzati ieri, i tifosi juventini oggi si mobiliteranno per dare il loro saluto a Ronaldo. Per garantire che sia una festa totale, attorno al centro medico, alla sede della Juventus e all'Allianz Stadium, saranno impegnate centinaia di uomini delle forze dell'ordine, oltre alla vigilanza privata della società bianconera. E un gruppo si è recato davanti al Golden Palace, l'albergo dove il Real Madrid, l'ormai ex squadra di Ronaldo, ha soggiornato nella primavera scorsa, prima dei quarti di finale di Champions. Ma CR7 ha depistato tutti anche questa volta.

Share