AD SASSUOLO, Berardi? Spero rimanga con noi

Share

Berardi è uno dei pupilli di Di Francesco, che lo vorrebbe a Roma per completare l'attacco a disposizione nella sua rosa: "Chi ha 30 milioni da spendere si faccia avanti - dice Carnevali -". Oggi a noi le contropartite tecniche interessano meno. No, non lo abbiamo mai contattato. "Ogni anno bene o male è così. Gli agenti fanno gli interessi dei giocatori. Se Berardi vuole andare proveremo ad accontentarlo, ma devono esserci le condizioni".

Berardi è insomma diventato un obiettivo concreto per la Fiorentina che nello stesso ruolo segue da tempo anche Marko Pjaca, talento croato attualmente impegnato ai Mondiali e rientrato alla Juventus dopo il prestito di sei mesi allo Schalke 04. La richiesta del club belga si aggira intorno ai 17 milioni, ma le parti potrebbero venirsi incontro.

Bankitalia, debito pubblico tocca nuovo record a 2.327 miliardi
L'aumento da fine 2017 , quando il debito si è attestato a 2.263 miliardi, è stato di 84,3 miliardi con un incremento del 3 ,6%. A maggio le entrate tributarie sono state pari a 33,6 miliardi, sostanzialmente stabili rispetto allo stesso mese del 2017.

Con la Roma avete fatto molti affari negli ultimi anni. "Abbiamo un ottimo rapporto". Non giova a nessuno tirarla per le lunghe, siamo già a metà luglio. Anzi, ci farebbe piacere che Domenico potesse essere la bandiera del Sasssuolo, secondo la volontà del dottor Squinzi. "Berardi si sta comportando in modo impeccabile, da grande professionista quale è".

Share