Milinkovic-Savic, Calciomercato Juventus: Cuadrado possibile pedina di scambio

Share

Sergej Milinkovic-Savic è sicuramente uno dei calciatori più ambiti nelle sedi di calciomercato. Nelle ultime ore è stato definito l'affare del secolo, ufficiale il colpo Cristiano Ronaldo per la Juventus. Parola di Claudio Lotito, che ha voluto precisare sull'aspetto-cessioni (coinvolgente anche Milinkovic-Savic) direttamente dal palco della presentazione della nuova maglia biancoceleste ad Auronzo di Cadore: Dal palco di Auronzo di Cadore, Claudio Lotito presenta la nuova maglia e la nuova stagione della Lazio: "Noi vogliamo avere un andamento costante di crescita, ma basato su una forza di cemento, quella dei tifosi e di una gestione che possa vedere un futuro radioso". E la Juventus? Dopo l'operazione Ronaldo è rimasta completamente ferma, ha capito che è irrealizzabile la possibilità di accontentare Lotito con contropartite tecniche o simili, un passo indietro netto per regalarsi CR7, mica male. Infatti, secondo la stampa spagnola, sarebbe lui l'intermediario che sta portando avanti i negoziati tra il presidente Claudio Lotito e quello dei Merengues Perez. Il Real, dal canto suo, ha formulato un'offerta alla Lazio di 115/120 milioni di euro cash, bonus compresi. Cifra che la Lazio ritiene insufficiente, poiché la sua richiesta rimane fissa a 150 milioni di euro.

Il Milan riparte da Elliott, l’obiettivo è la stabilità finanziaria
Ma, nelle ultime ore ci sarebbero altri due dirigenti entrati nell'orbita di Elliott . Resta da sciogliere anche il nodo legato al possibile nuovo amministratore delegato.

Sul centrocampista serbo della Lazio c'è il Real Madrid, pronto ad offrire 100 milioni e ad affidare la trattativa al procuratore portoghese, in buoni rapporti con la società biancoceleste.

Share