Cristiano Ronaldo alla Juve. Anche sulla copertina di Fifa 19?

Share

È probabile che già nelle prossime ore EA mostrerà la nuova copertina di FIFA 19 e inizierà con la sostituzione delle immagini promozionale, una spesa di non poco conto.

Dopo tante voci, indiscrezioni, rumor, amici che conoscevano persone importanti che davano notizie sul dove fosse Cristiano Ronaldo, adesso è finalmente ufficiale, CR7 è della Juventus, e noi da buoni videogiocatori la prima domanda che ci siamo posti è stata, ma la nuova copertina di FIFA 19 cambierà?

Un caso analogo avvenne proprio nel 2014 e vide protagonista il gallese Gareth Bale, che in quell'estate passò dal Tottenham al Real Madrid, facendo correre immediatamente ai ripari la software house canadese, ritoccando la copertina del gioco.

Ronaldo: sciopero Usb a Melfi
L'arrivo di Ronaldo alla Juventus ha fatto un gran rumore sia in positivo ma sopratutto in negativo. Questo dovrebbe essere il fine di chi mette al primo posto gli interessi dei propri dipendenti .

Questo cambio ovviamente non può non influenzare anche l'attesissimo FIFA 19.

Le soluzioni che EA Sports potrebbe considerare al momento sono due. La scelta migliore sarebbe aggiornare la maglia di Cristiano Ronaldo con quella della Juve, un'operazione che sarebbe davvero logica e al contempo rispettosa degli impegni assunti dalle parti. Stavolta con CR7 in bianconero cambia la musica per i giocatori, che potranno affrontarsi in avvincenti sfide con il controller alla mano.

Share