Calciomercato: Agnelli vola in Grecia per incontrare Ronaldo

Share

Una volta che Florentino Perez si sarà convinto a mollare la presa su quelle che sono le pretese per il cartellino l'affare dovrà essere soltanto ratificato e Ronaldo sarà pronto a diventare un nuovo calciatore della Juve. La lunga telefonata fra i due, però, secondo "Mundo Deportivo" non avrebbe sortito alcun effetto. Un incontro per sancire in maniera definitiva il passaggio dell'asso portoghese in maglia bianconera.

C'è già stato il saluto telefonico tra Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri. Andrea Agnelli l'aveva detto che la Juventus è nata per vincere e non deve mai accontentarsi, fermarsi ai successi in Italia non è la mentalità di un grande club e la "Vecchia Signora" vuole puntare sempre più in alto e conquistare finalmente l'Europa.

Talco Jonhson&Johnson, cancro alle ovaie per 22 donne: risarcimento record
Il verdetto è il risultato "di un processo fondamentalmente ingiusto", afferma Carol Goodrich , portavoce di Johnson & Johnson. Louis al termine di un processo durato cinque settimane durante il quale ha avuto modo di ascoltare decine di esperti.

Agnelli è stato fotografato intento ad imbarcarsi verso Pisa: direzione Aeroporto internazionale di Kalamata, ovvero a una cinquantina di km dal resort di Costa Navarino in cui Cristiano Ronaldo si sta rilassando dalla scorsa settimana, in attesa di buone nuove dal mondo bianconero. Con lui anche la compagna Deniz Akalin. Il presidente è il regista dell'operazione CR7 con l'amministratore delegato Giuseppe Marotta. A breve poi Jorge Mendes incontrerà a Madrid i vertici del Real per sbloccare lo stallo e a quel punto la Juve affonderà con l'offerta concreta. Un annuncio dell'Affare del Secolo in giornata non è escluso.

Share