Accordo Perform-Mediaset: le partite di Dazn saranno visibili su Premium

Share

L'offerta, attiva dal prossimo 1 Agosto 2018, prevede il pagamento di 19,90 Euro al mese, ma comprenderà oltre il catalogo di Premium Calcio, anche quello di DAZN. L'emittente privata potrà trasmettere la serie cadetta e le tre sfide di Serie A (compreso l'anticipo del sabato) che avrà in esclusiva Dazn, il servizio streaming video di proprietà di Perform Group. L'offerta di Dazn su Mediaset, quindi, offrirà integralmente i contenuti del canale Perform che sono i seguenti: 3 partite di Serie A a giornata per un totale di 114 partite complessive nel campionato 2018/2019 e tutta la Serie B 2018/2019 per un totale di 462 partite.

- Serie B: tutti i match in esclusiva assoluta pay DAZN annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport. I clienti 'Premium Calcio' potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti, il servizio sarà fruibile su tutti i dispositivi connessi a internet, comprese le smart tv, ma non sul digitale terrestre.

Spalletti: "Ronaldo un grande, ma l’Inter non è inferiore"
Tanti, secondo Spalletti: " Lautaro ci sta facendo vedere di essere un giocatore forte, maturo per l'età che ha". Nainggolan agirà sicuramente alle spalle di Icardi e uno tra Perisic , Politano e Lautaro Martinez .

Saranno inoltre disponibili tutti gli highlights delle partite di Serie A.

Come già anticipato, dal 01/07/2018 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). La novità è frutto di un accordo ratificato nelle ultime ore tra Mediaset e Perform.

Share