Croazia Inghilterra diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Share

La Croazia resiste, batte l'Inghilterra e va in finale, dove incontrerà la Francia. Arrivano all'ultimo atto dopo aver pareggiato 3 partite consecutive al 90': Danimarca e Russia si erano arrese ai rigori, l'Inghilterra cade ai supplementari trafitta da Perisic e Mandzukic. All'indomani dell'annuncio di Cristiano Ronaldo, un altro scatto d'orgoglio anche per la Serie A. "Football is not coming home": i britannici dovranno riscrivere il loro coro. Curioso che proprio gli inglesi hanno provato una tattica, sbagliata e inutile, che avevano 'subito'. Il calcio d'inizio del match è previsto per le ore 20.00. L'Inghilterra si affida alla solidità di Henderson e all'estro di Alli, che aveva conquistato anche la punizione del vantaggio: Maguire di testa, ma soprattutto Kane a tu per tu con Subasic (salvato dal palo), sfiorano il bis che i britannici avrebbero anche meritato.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo bianconero: Mendes oggi a Madrid
Tanta roba anche per la Juventus che si porterà a casa una vera e propria macchina da gol, soprattutto in Europa. Le stelle del Psg però sono difficili da strappare allo sceicco: sono in risalita le quotazioni di Eden Hazard.

Per entrambe le squadre sarà comunque vada un momento storico: la Croazia potrebbe centrare la sua prima finale ai Mondiali, l'Inghilterra potrebbe tornarci a distanza di ben 52 anni. Nella ripresa Perisic si prende la Nazionale sulle spalle e pareggia. Nei supplementari i croati ci credono di più e trovano il meritato vantaggio con Mandzukic.

Share