Star Wars: Billy Dee Williams sarà Lando in Episodio IX

Share

Lando è stato interpretato, in una versione più giovanile, da Donald Glover nel recente Solo: A Star Wars Story.

Il nono capitolo della saga di fantascienza più famosa del cinema potrà contare, stando a quanto riportare dal The Hollywood Reporter, sul ritorno di un personaggio amatissimo dai fan: Lando Calrissian, che sarà nuovamente interpretato da Billy Dee Williams. La Russell ha dimostrato di potersi prestare bene a questo tipo di performance, eseguendo acrobazie impegnative in progetti come The Americans, Mission Impossible 3 e Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie.

Ufficializzata la presenza di Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian nel nuovo film della saga, Star Wars 9.

Attualmente, purtroppo, i dettagli riguardo alla trama e allo svolgimento di Star Wars Episodio IX sono davvero pochi, soprattutto visto che l'uscita del titolo è prevista per la fine del prossimo anno.

Pensioni quota 41: ecco cosa cambierà in caso di attuazione della riforma
Con la proposta del leghista Brambilla ad essere tagliate sarebbero tutte le pensioni , e non solamente quelle d'oro . Le parti sindacali avvertono il Governo su fughe solitarie in avanti.

Oltre a Williams, in Episodio IX torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver, tutti diretti da J.J. Abrams, tornato in cabina di regia dopo Il risveglio della forza.

Per vedere Star Wars Episodio IX, purtroppo, bisognerà aspettare ancora molto tempo.

Non sappiamo con quale fazione sarà schierato il personaggio di Keri Russell, se con i Ribelli o con l'Impero del Male. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Terrio (Argo, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League).

Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019.

Share