Calciomercato Inter, Eder verso la Cina: non si allena!

Share

Ecco il comunicato ufficiale: "L'U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo biennale con diritto di opzione all'Atalanta B.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Duván Esteban Zapata". In Italia dal 2013, ha vestito le maglie di Napoli, Udinese e Sampdoria, realizzando in totale 45 gol, di cui quattro tra UEFA Champions League e UEFA Europa League, e vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, entrambe coi partenopei. Nella sua prima stagione italiana, ha esordito in Europa con il Napoli segnando all'Olympique Marsiglia alla sua seconda presenza in UEFA Champions League. Oltre all'impatto tecnico che potrà avere sulla squadra, il colombiano ha il potere di cancellare dalla storia nerazzurra il nome, non certo sfavillante, di Gianni Comandini: l'acquisto boom all-time, a questo punto, diventa proprio Zapata.

E' la notizia di giornata: Eder ha detto sì allo Jiangsu Suning.

Immigrati in rivolta sulla Vos Thalassa, equipaggio salvato dalla Guardia Costiera
Dal Viminale è stato fatto notare anche che la nave Diciotti "era più lontana dei libici che stavano entrando in azione". Il governo ha ricevuto la segnalazione e l'ha 'girata' alla Guardia Costiera , che è intervenuta con la nave Diciotti .

IL PORTIERE - "Da quello che mi era stato riferito si era sbloccata la cosa con Jandrei, ma spesso nel mercato le cose cambiano di continuo, se non sarà lui sarà un altro". Voglio fare di tutto per tenerlo. Un affetto che ho sempre voluto ricambiare con il mio impegno in campo e i miei gol.

Share