Torna il CinemaDays. Cinema a 3 euro per una settimana

Share

Dopo il grande successo registrato precedentemente, a Chieti aderiscono all'iniziativa promossa da MiBACT, produttori, distributori ed esercenti cinematografici, le sale del Movieland, nel centro commerciale Megalò.

Cristante sull'accostamento alla Juventus: "Roma è il posto giusto per me"
Mister Gasperini lo sappiamo che è un bravissimo allenatore, soprattutto coi giovani, dà una grossa mano a crescere ancora di più. Senti il peso del numero di maglia che porterai? Nei confronti dei tifosi c'è responsabilità in qualsiasi caso.

In questi giorni sarà possibile per tutti gli spettatori comprare i biglietti del cinema al prezzo speciale 3 euro. Dal progetto saranno escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. La grande novità dei CinemaDays 2018 è la settimana di agosto interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento fissato dal 9 al 15 agosto. A questo link potete trovare le sale che aderiscono all'iniziativa nella vostra città!

Share