Temptation Island Oronzo e Valentina sono tornati insieme? L’indizio

Share

Nel corso della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il pubblico da casa ha avuto modo di conoscere la coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, protagonista assoluta dell'esordio del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Hanno condiviso molte foto hanno anche una pagina Instagram condivisa. I due, fidanzati da 10 anni, sono giunti al falò di confronto già dopo la fine della prima puntata del programma e sembrerebbero essersi detti addio.

Le cose, in realtà, non sono andate esattamente come Oronzo si aspettava: oltre ad infastidirsi per alcuni atteggiamenti "da piacione" del suo uomo, Valentina si è indispettita tantissimo quando il Carinola ha ammesso di pensare di non avere ancora trovato la donna giusta per stare al suo fianco, in grado di farlo vivere in semplicità e allegria.

Sin dalle prime ore di gioco, infatti, Oronzo ha scherzato con complicità con le single del villaggio, scatenando la vendetta la rabbia della fidanzata, che ha così deciso di vendicarsi: su consiglio delle amiche, infatti, la bella pugliese ha organizzato una finta esterna con il tentatore Giuseppe; poi ha capito che era il caso di chiudere definitivamente la relazione. Francesco Facchinetti, Simona Ventura e Nilufar Addati, con i loro tweet, hanno apprezzato la scelta di Valentina di abbandonare il fidanzato ed il programma dopo il falò di confronto.

Calciomercato Juventus, Agnelli vola in Grecia da Cristiano Ronaldo
I segnali ci sono tutti, non resta che attendere la conclusione della trattativa dell'anno. Ma potrebbe essere anche un viaggio di lavoro.

Temptation Island, i vip contro Oronzo.

A mettere un punto è stata Valentina, definitivamente stanca di vedere il fidanzato interessato ad altre ragazze. Troppi i tradimenti e i comportamenti inaccettabili che la ragazza ha dovuto sopportare negli anni. Valentina tornerà sulla sua decisione?

Share