Operazione CR7, parla Marotta: "È stato lui a scegliere la Juve"

Share

Cosa implica? Che chiunque non sia stato residente in Italia per almeno 9 dei 10 anni precedenti l'inizio di validità dell'opzione, possa pagare un'imposta forfettaria di 100mila euro l'anno sull'intero ammontare dei redditi di fonte estera, includenti diritti di immagine, introiti di natura finanziaria o immobiliare e proventi da pubblicità.

Cristiano Ronaldo alla Juventus, l'affare del secolo per molti considerato immorale, per altrettanti un'opportunità di rilancio per tutta la filiera sportiva italiana e non solo. I prezzi per la nuova numero 7 sono gli stessi di quelle delle altre maglie ufficiali e vanno da 84 a 144 euro.

Un evasore fiscale che in Spagna ha patteggiato la condanna (2 anni con la condizionale, ammenda di 18.8 milioni di euro) per i reati contro l'Erario che lo avevano mandato sotto processo.

Jorge Mendes, parlando all'iberico Sport, ha spiegato: "Sono molto contento per Cristiano". Uno tra i primi a dare il benvenuto in squadra a Ronaldo è stato Sami Khedira, ex compagno di squadra di CR7 nel Real Madrid.

Torna il CinemaDays. Cinema a 3 euro per una settimana
In questi giorni sarà possibile per tutti gli spettatori comprare i biglietti del cinema al prezzo speciale 3 euro . A questo link potete trovare le sale che aderiscono all'iniziativa nella vostra città!

Il portoghese al Real guadagnava più di 20 milioni netti a stagione, aveva chiesto il doppio dell'ingaggio, cioè la cifra che percepisce Messi, ma Florentino Perez ha detto di no.

E non esiste altro luogo in cui la vita juventina di Cristiano potesse iniziare, i riflettori non potevano che accendersi lì: nello stadio in cui più di 70 giorni fa immortalò una nuova pagina di storia del calcio dipingendo una rovesciata epica e ricevendo l'applauso di quelli che sarebbero poi diventati i suoi nuovi tifosi. Ma secondo fonti attendibili, è probabile che il calciatore arrivi in serata all'aeroporto di Caselle insieme al presidente Agnelli.

Sami Khedira ha accolto Ronaldo nella Juve con un post su Instagram: "Benvenuto a Torino, Cristiano".

Share