George Clooney vittima di un incidente stradale in Sardegna

Share

Lo rivela il settimanale 'Chi'.

Clooney si trova sull'isola perché è impegnato nelle riprese della sua serie tv "Catch 22".

Stamattina Clooney viaggiava lungo la statale 125 "Orientale Sarda".

Vibo Valentia, Libera: "Una maglietta rossa per fermare l'indifferenza"
Il 7 luglio , al tramonto, saranno illuminati di rosso il colonnato di Piazza del Plebiscito ed il Maschio Angioino . Per Salvini si tratta di "insulti e minacce" che "hanno un unico effetto, quello di darmi più forza".

La polizia stradale sta verificando la dinamica dell'incidente. Era già nel tratto che separa Loiri Porto San Paolo da Olbia, a poca distanza dall'aeroporto dismesso di Venafiorita, dove sono state allestite e girate la maggior parte delle scene della fiction in sei puntate che racconta di un gruppo di militari americani che alla fine della Seconda guerra mondiale si trovano in un aeroporto italiano.

Sembra che l'automobilista, che stava svoltando, abbia tagliato la strada all'attore hollywoodiano 57enne.

Il divo è stato sottoposto a una tac che non ha riscontrato lesioni, ma solo un lieve trauma ad un ginocchio. Dimesso immediatamente, ha lasciato subito il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione. Stando a quanto riportato dalle fonti, l'attore dovrà stare a riposo per dieci giorni prima di tornare sul set di Catch-22, di cui lui è anche il produttore. Già nelle prossime ore Clooney dovrebbe tornare regolarmente a registrare la sua nuova serie.

Share