Cristiano Ronaldo, la Roma su Twitter punge: "Messi è il migliore"

Share

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo è destinato a far discutere nelle settimane a venire. Il campione di Madeira si è trasferito ai bianconeri per 100 milioni di euro. Dopo 9 anni il portoghese ha lasciato il Real Madrid e a 33 anni ha deciso di intraprendere una nuova avventura.

Cosa pensano i francesi di Buffon al Psg
Un campione come lui da una delusione come il Mondiale può tornare con più rabbia agonistica e grande desiderio di rivincita. Sono sempre stato un giocatore che sul campo si è conquistato la titolarità: questo è lo sport, questa è la competizione.

Il 33enne di Funchal ha firmato un contratto di 4 anni a 30 milioni di euro netti a stagione. Il tweet riprende la polemica a distanza tra i due fuoriclasse scoppiata prima del Mondiale, quando Messi fu nominato il migliore di tutti i tempi dalla rivista Paper (celebre la sua foto con una capra, in inglese goat) e Ronaldo rispose accarezzandosi il pizzetto dopo i gol alla Spagna. Nel giorno dell'approdo ufficiale del portoghese alla Juventus, infatti, fa notizia il tweet a metà tra l'ironia e lo scherno della Roma, che in serata ha pubblicato una foto di Francesco Totti insieme a Leo Messi con una didascalia emblematica: "The King of Rome and the GOAT". Stavolta saranno alleati, per vincere contro tutti e contro tutto.Più nemici più onore si dice, per Ronaldo e la Juventus è sarà sicuramente una grande sfida, una sfida storica.

Share