Cristiano Ronaldo è della Juventus, stasera l'ufficialità

Share

"Questi anni nel Real Madrid, e nella città di Madrid, sono stati i più felici della mia vita". Posso solo ringraziare tutti per l'amore e l'affetto che ho ricevuto. Le pagine Twitter relative a hashtag come #CristianoRonaldoAllaJuve e #juventus, ad esempio, sono state subito prese d'assalto, con post di ogni tipo. Ma fuori dal campo il portoghese forse si comporta anche meglio. "A loro dedico il mio rispetto e la mia gratitudine". Me ne vado, ma questa maglietta, questo simbolo e il Santiago Bernabéu li continuerò a sentire sempre miei ovunque io sia. Il super procuratore ha commentato così l'affare che ha portato la stella più luminoso del suo arsenale sotto la mole: "Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano e la sua scelta di andare alla Juventus". Ti sei guadagnato un posto speciale nella storia del Real Madrid. Cristiano è un nuovo giocatore bianconero.

Il Real Madrid CF comunica che, in risposta alla volontà e alla richiesta espressa dal giocatore Cristiano Ronaldo, ha accettato di trasferirsi alla Juventus FC. È stato il massimo marcatore nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. Florentino ha rispettato la parola data a Cristiano, e gli ha dato l'OK alla cessione.

Quanto al prezzo pattuito, è di 105 milioni di euro. "Il Real Madrid farà una nota e Cristiano Ronaldo una dichiarazione".

Battezzato Louis, terzogenito di William e Kate: la Regina grande assente
James's Palace di Londra , lo stesso luogo in cui è stata battezzata Meghan Markle prima del matrimonio con Harry . Sarà la prima uscita ufficiale del principe, che dopo la nascita non è mai stato visto in pubblico.

"AGGIORNAMENTO 17:16 - Conferme arrivano anche da Di Marzio: "#CR7 alla @juventusfc, è fatta offerta accettata dal @realmadrid, in arrivo le firme". Hookit ha calcolato che CR7 avrebbe fatto guadagnare ai suoi sponsor circa un miliardo di dollari solo attraverso i post sui social. Le cifre, come scrivevamo stamane, potrebbero essere leggermente superiori ai 100 milioni. Da diverso tempo non si vedeva un colpo del genere, prima la Juventus aveva delle bandiere nella sua rosa come Buffon e Del Piero ma è la prima volta che i bianconeri operano una trattativa del genere. Il tecnico a sua volta gli ha chiesto di restare.

"Ho riflettuto molto - conclude CR7 -".

Share