Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo bianconero: Mendes oggi a Madrid

Share

Tanta roba anche per la Juventus che si porterà a casa una vera e propria macchina da gol, soprattutto in Europa.

Non sono soli. C'è Miguel Paixao, suo amico fin dai tempi in cui stava in collegio con lo Sporting Lisbona, con la fidanzata e altri amici del clan di Cristiano, che raramente si muove solo. CR7 ormai ha scelto la Juventus. Manchester United, Real Madrid - due super potenze non società di calcio 'terrestri' - e la Juventus che proprio con CR7 spera di sfatare il tabù della Coppa dalle grandi orecchie. Leggasi: "Non è una corsa contro il tempo, ma non è un calciatore normale". Ronaldo ha respinto le offerte cinesi (200 milioni).

L'ultimo nodo da sciogliere al quale sta lavorando Mendes è quello che sembra interessare maggiormente Florentino Perez, che vorrebbe che il classe '85 dichiarasse pubblicamente ed esplicitamente che la scelta di lasciare Madrid è solo e soltanto sua.

Vibo Valentia, Libera: "Una maglietta rossa per fermare l'indifferenza"
Il 7 luglio , al tramonto, saranno illuminati di rosso il colonnato di Piazza del Plebiscito ed il Maschio Angioino . Per Salvini si tratta di "insulti e minacce" che "hanno un unico effetto, quello di darmi più forza".

" Jorge Mendes ha comunicato al Real Madrid che la Juve sta per presentare l'offerta e che l'ingaggio si risolverà entro ore o giorni".

Dopo il divorzio fra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid e il passaggio di CR7 alla Juventus, Florentino Perez cercherà di chiudere i colpi galattici per dimenticare il 5 volte Pallone d'Oro. Le stelle del Psg però sono difficili da strappare allo sceicco: sono in risalita le quotazioni di Eden Hazard.

Cristiano Ronaldo pare sempre più vicino alla firma di uno dei trasferimenti più strabilianti della storia. E papa' Thierry, che gli fa anche da agente, nelle scorse settimane aveva rivelato come il figlio avesse rifiutato la proposta di rinnovo del Chelsea - e' in scadenza nel 2020 - per poter giocare con le merengues.

Share