Alena Seredova, critiche dure a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Share

Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. Magari che me lo dicesse il diretto interessato o qualcun altro a me vicino. I due sono genitori di Louis Thomas e David Lee. Chi tifo tra Psg e Juventus?

Alena Seredova non ci sta, ex moglie di Gianluigi Buffon, riserva un nuovo attacco all'ex marito dalle colonne di Chi: "Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: 'Mamma perché non la prendi, così torniamo qui e viviamo insieme?' Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma". A ferire Alena furono soprattutto i pettegolezzi e la scoperta che Buffon non l'amava più arrivata da alcune fotografie in cui si scambiava coccole e carezze con Ilaria D'Amico.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo bianconero: Mendes oggi a Madrid
Tanta roba anche per la Juventus che si porterà a casa una vera e propria macchina da gol, soprattutto in Europa. Le stelle del Psg però sono difficili da strappare allo sceicco: sono in risalita le quotazioni di Eden Hazard.

Leggi anche - Gigi Buffon e Alena Seredova paparazzati, cosa succede? Prima era arrivata l'aspra critica all'atteggiamento del suo ex, sparito dalla vita di Alena. Un colpo basso contro Buffon, rilasciato a Matrix su Canale 5 sotto la conduzione di Piero Chiambretti.

Sino ad oggi la giornalista e il portiere non hanno mai risposto alle provocazioni della modella. Alena, al momento compagna di Alessandro Nisi, ha spiegato come si stata forte per lei la 'botta' quando ha saputo del tradimento del marito da una rivista scandalistica. "Avrei voluto saperlo da lui", ricorda l'ex modella "E' come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini". La coppia si è separata nel 2014.

Share