Meteo per il weekend del 6/8 luglio in Trentino: ecco le previsioni

Share

Le previsioni per sabato 7 luglio in Italia a cura dell'Aeronautica militare. Sempre durante le ore pomeridiane una nuvolosità parzialmente estesa ma poco consistente tenderà ad interessare Lombardia e Triveneto. Temperature stazionarie, con massime superiori ai 30 gradi. Al mattino qualche annuvolamento significativo solo sulla Calabria tirrenica con il rischio poi nel pomeriggio di occasionali e brevi rovesci a ridosso dei monti.

Barbara D’Urso offesa da Alberto Mezzetti?
Può essere tua madre" ha scritto un utente, mentre altri hanno consigliato al modello di insistere e continuare a corteggiarla. Tra Alberto e Barbara ci sono 27 anni di differenza , un divario che molti non vedono di buon occhio e hanno criticato.

Più soleggiato sulle altre zone costiere del Centrosud, salvo qualche passaggio di nubi medio-basse lungo l'Adriatico e tra Calabria e Sicilia settentrionale nella prima parte del giorno. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata ma senza fenomeni di rilievo. Poco nuvoloso verso sera. Avremo dunque tempo più stabile e soleggiato anche se non mancherà qualche rovescio pomeridiano. Venerdì torneranno nuovamente temporali sulle alpi e sulla Liguria ma in forma più isolata o al più sparsa.

Share