George Clooney coinvolto in un incidente stradale

Share

Lo rivela il settimanale "Chi". La star era appena uscito dal suo hotel: ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente, avvenuto alle 8 del mattino di martedì sulla statale 125. Stava percorrendo la statale quando, all'altezza dell'ingresso carrabile dell'albergo, si è scontrato con una Mercedes che stava entrando nel cortile della struttura ricettiva. Le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti anche se la paura è stata davvero tanta.

Rischio batteri nei surgelati: Lidl e Findus ritirano alcuni prodotti in Sicilia
Lo spiega il ministro della Salute Giulia Grillo: "Sto seguendo con la massima attenzione la vicenda del batterio Listeria ". Seppur rara, spiega il sito dell'Efsa, la listeriosi è spesso grave, con elevati tassi di ricovero ospedaliero e mortalità.

Incidente stradale questa mattina per George Clooney in Sardegna. Pare che Clooney si sia trovato il mezzo davanti e non sia riuscito a frenare in tempo con lo scooter con il quale sta girando le strade tortuose della Gallura. Subito soccorso da un'ambulanza con medico a bordo inviata sul posto dalla centrale operativa del 118 di Sassari, Clooney è stato trasferito all'ospedale di Olbia, dove è stato sottoposto a una Tac che ha dato esito negativo. L'automobilista che lo ha investito ha prestato i primi soccorsi all'attore, fino all'arrivo dell'équipe medica che lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale.

Share