Cristante sull'accostamento alla Juventus: "Roma è il posto giusto per me"

Share

Più mezzala che trequartista, anche se poi lo scorso anno è proprio dietro la punta che ha reso meglio. Penso che questo sia il posto giusto per me. Ma nessuna pozione magica, con Gasperini basta lavorare, le difficoltà precedenti nascono anche da un percorso di crescita che ho voluto fare da giovanissimo. Queste le parole del diesse giallorosso: "Cristante ha capacità di inserimento, forza, gol e insieme agli altri giocatori che abbiamo forma un centrocampo forte". "Sono i primi giorni, ci stiamo riattivando, ci ha dato un input delle sue idee e di ciò che vuole - ha spiegato il nuovo arrivato -".

ALISSON - "Accetterei un'offerta per Alisson se arrivasse a fine mercato? Tutto il percorso che ho fatto mi ha dato una mano per trovarmi in quella situazione". Quanto a Chiesa, invece, la questione ormai sembra un capitolo chiuso: "Mi piace, è forte ed è il futuro della nazionale, ma non posso dire di più perché non è nella mia testa la possibilità di acquistarlo".

"I tempi sono un po' cambiati, con il mercato di adesso i prezzi sono un po' più alti".

Cosa ti ha chiesto il mister in questi primi allenamenti? "La vivo normalmente, so di poter crescere tanto e devo dimostrarlo qui".

Thailandia, il governatore: 'Finalmente vediamo i ragazzi in carne e ossa'
I ragazzi sono pronti ad affrontare qualsiasi sfida" ha detto il capo dei soccorsi Narongsak Osottanakorn ai giornalisti. Sei dei 13 ragazzi rimasti intrappolati nella grotta di Tham Luang , in Thailandia , sono stati salvati.

Mister Gasperini lo sappiamo che è un bravissimo allenatore, soprattutto coi giovani, dà una grossa mano a crescere ancora di più. Non credo che avrò problemi nel passare a Di Francesco. Con il lavoro e la voglia si può fare benissimo, anzi si deve fare bene. "Penso a me stesso e al presente".

Senti il peso del numero di maglia che porterai? Nei confronti dei tifosi c'è responsabilità in qualsiasi caso.

Ero un giovane di 18 anni che arrivava in uno dei top club europei, non sono andato lì con l'obiettivo di diventare un titolare fisso.

Trinca a Cristante, TRS: Lo scorso anno c'era una gran sintonia con il papu Gomez. "Vincere lo scudetto è difficile, visto che sono 7 anni che lo fa la Juve, ma ognuno di noi ci dovrà mettere tutto quello che ha per provarci". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Share