Calciomercato Juventus, Agnelli vola in Grecia da Cristiano Ronaldo

Share

Andrea Agnelli in volo verso la Grecia.

Il presidente dei bianconeri è partito in mattinata dall'aeroporto di Pisa con direzione Kalamata: in giornata dovrebbe incontrare il fuoriclasse portoghese. Il presidente bianconero è stato immortalato all'aeroporto di Pisa, in procinto di salire sull'aereo privato che lo condurrà a Khalamata, poco distante dal resort dove soggiorna la stella portoghese. Ma potrebbe essere anche un viaggio di lavoro.

Ansia per i ragazzi, trovato cunicolo per la grotta. Morto un soccorritore
I sub hanno portato nella grotta in queste ore due tonnellate di attrezzatura per imbragare e far respirare sott'acqua i ragazzi. Di seguito foto e video delle condizioni particolarmente sfavorevoli in cui devono operare i soccorritori .

Negli ultimi giorni non sono cambiate le carte in tavola, ma l'incontro vero e proprio tra i diretti interessati non era ancora avvenuto: Mendes lavora per sbloccare l'addio di Cristiano Ronaldo con il presidente del Real Madrid, la Juventus vuole confermare al giocatore la volontà di averlo tra le proprie fila nel prossimo quadriennio. I tre, se dovessero arrivare buone notizie dalla capitale spagnola, potrebbero recarsi a Torino già in serata e da ambienti vicini al cinque volte Pallone d'Oro, questa ipotesi viene giudicata possibile.

I segnali ci sono tutti, non resta che attendere la conclusione della trattativa dell'anno.

Share