Barbara D’Urso offesa da Alberto Mezzetti?

Share

Sta di fatto che del corteggiamento serrato di Alberto Mezzetti nei confronti di Barbara D'Urso si continua a parlare anche oggi che è passato più di un mese dalla finale del Grande Fratello grazie al quale il vincitore del reality e la conduttrice si sono conosciuti.

Nella cartella stampa non è presente ma l'edizione nip del Grande Fratello potrebbe essere condotta nuovamente da Barbara D'Urso nonostante le infuocate polemiche. Amicizia? Amore? Passione? Qualunque cosa sia non si sa ancora, ma sicuramente i followers di Barabara sembra non abbiano gradito le sue parole e su Alberto sono piovuti una pioggia di insulti.

Tra Alberto e Barbara ci sono 27 anni di differenza, un divario che molti non vedono di buon occhio e hanno criticato. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. "Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c'è un'interazione quotidiana", ha spiegato al settimanale 'Vero'. "Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti".

Alberto Mezzetti offende Barbara D'Urso su Instagram?

Sarri Chelsea, il piano di De Laurentiis è (quasi) terminato
Manca però l'ok del Napoli , e Sarri ha 48 ore per liberarsi definitivamente da De Laurentiis e dai partenopei. Maurizio Sarri: sfuma il Chelsea? Il ritiro del Chelsea è cominciato, ma senza allenatore.

Quel che sappiamo è che sarebbero usciti almeno una volta a cena insieme.

"Quanto sei bona" ha commentato Alberto Mezzetti, scatenando l'ironia dei follower.

Ecco cosa ha svelato su un presunto bacio: "Un bacio vero ancora no, per ora non c'è stato". Ma non c'è stato niente di più. "Fai ridere. Può essere tua madre" ha scritto un utente, mentre altri hanno consigliato al modello di insistere e continuare a corteggiarla.

Share