Temptation Island, Filippo Bisciglia svela colpi di scena: "Siamo rimasti spiazzati"

Share

Damante ha commentato le foto che lo ritraggono in atteggiamenti bollenti con la De Lellis e ha fatto capire che il loro è più un divertimento che un amore, almeno per ora.

Tra di esse ce n'è una già nota al pubblico televisivo ovvero Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti del Trono Over di Uomini e donne. Sei coppie (non sposate e senza figli) si troveranno a fronteggiare la separazione in due villaggi (uno per gli uomini, l'altro per le donne) dove passeranno sei settimane in compagnia di tentatrici e tentatori. Molte persone cercano di capire chi dovranno vedere, che persone prenderanno parte al programma e soprattutto quanto sarà 'imprevedibile'. Francesco, dal canto suo, consapevole di essere molto geloso nei confronti della sua ragazza, vuole capire come starebbe senza di lei e se si possa davvero fidare. Le difficoltà nel loro rapporto si sono fatte evidenti sin da subito. Secondo qualche insisteste indiscrezione, infatti, sembrerebbe che i due siano stati chiamati per partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip! Lei ha 25 anni e fa l'estetista, lui ha 29 anni ed è disoccupato.

Le riprese di Temptation Island, come confermato dallo stesso conduttore Filippo Bisciglia sono terminate da alcuni giorni. La donna si descrive molto innamorata del cavaliere pugliese e grazie a Temptation Island vorrebbe capire se lui è l'uomo giusto per lei.

Juve, un'offerta real per CR7 l'addio a Madrid è cosa fatta
Mentre la vita privata recente ci conferma che il 12 novembre del 2017 Cristiano Ronaldo è diventato nuovamente padre. Per il fuoriclasse di Funchal, dunque, la Juventus è l'unica strada e di questo alla Continassa sono felicissimi.

Infine, una provocazione lanciata a quanti sostengono che il programma possa essere pilotato dagli autori: "A quelli che pensano sia tutto finto lancio un invito: venite e provate sulla vostra pelle ciò che può accadere restando isolati dal mondo, separati dal partner e lusingati dai corteggiatori".

Martina ha 30 anni e lavora come receptionist presso un resort nel Salento, Gianpaolo ha 23 anni e lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. Negli ultimi 6 mesi le prospettive di vita troppo diverse li hanno portati ad allontanarsi. I due stanno insieme da cinque anni e da un anno convivono nella stessa casa dei genitori di lui. Andrea, dal canto suo, si sente appesantito dalla gelosia di Raffaela e vorrebbe capire se lo stare insieme sia solo per abitudine o se voglia stare davvero con lei.

Share