Kledi Kadiu si è sposato con la sua Charlotte Lazzari

Share

Dopo diversi anni, infatti, finalmente si sono celebrate le nozze con la sua compagna, Charlotte Lazzari.

Un giorno indimenticabile, che resterà sempre tra i ricordi più belli della coppia.

Del resto, il noto ballerino albanese lo ha sempre dichiarato apertamente: "Sì, lei ha 18 anni meno di me".

F1 Silverstone Vettel sereno: "Ferrari ok, un inizio con il piede giusto"
La Mercedes vista in pista quest'oggi è sembrata una vettura molto nervosa che ha costretto i suoi piloti a numerose correzioni. GLI ALTRI - Dietro le tre big c'è la Haas che piazza entrambi i piloti in quarta fila con Magnussen davanti a Grosjean .

Che Kledi Kadiu, ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, con la bellissima Charlotte Lazzari facesse sul serio si era già capito, soprattutto quando con estremo entusiasmo aveva annunciato al popolo dei social che grazie alla ballerina francese di cui si era perdutamente innamorato, sarebbe diventato papà (QUI trovate l'articolo con le sue parole). Un amore che, dopo 5 anni e una figlia, la piccola Lea, nata nel 2016, è stato coronato dai fiori d'arancio.

E pensare che il 44enne aveva dichiarato di non pensare al matrimonio. Insomma, quella di Kledi è stata una dichiarazione di un padre molto affettuoso e di una persona che si merita davvero tutta la felicità che sta vivendo in questi giorni della sua vita. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Léa. Confesso che, nell'arco della giornata non faccio altro che pensare a lei e dopo il lavoro il mio primo pensiero è correre a casa per abbracciarla. Chissà se la sua bambina Lea svilupperà lo stesso talento per la danza e diventerà una meravigliosa étoile.

Share