Ticinonline - Belgio da sballo, eliminato il Brasile!

Share

Esce di scena anche il Brasile dai Mondiali di Russia. Le altre novità sono a centrocampo con gli inserimenti dall'inizio di Fellaini e Chadli, entrambi decisivi nella vittoria contro il Giappone. L'episodio ha dato fiducia ad Hazard e compagni, che hanno iniziato a macinare gioco, mettendo sotto gli avversari.

Borsa, il titolo della Juventus vola: +11,19%
La Juve ha vinto tanti campionati senza Ronaldo, per la Champions con lui siamo ad un livello elevato. A sorpresa infatti è assente Ronaldo che è l'unico dei big a non essere nelle foto.

I belgi affronteranno la Francia per un posto in finale, in un torneo che ora sarà questione tra squadre europee. Incassato il colpo il Brasile ha tentato di reagire sbilanciandosi, e così al 31' una ripartenza perfetta orchestrata da Lukaku ha permesso a De Bruyne di andare alla conclusione dal limite dell'area e fulminare l'incolpevole Alisson con un destro chirurgico (2-0). Per il resto Tite conferma il 4-2-3-1 con Willian, Coutinho, Neymar alle spalle di Gabriel Jesus. Per il Brasile si tratta invece della terza eliminazione ai quarti nelle ultime quattro edizioni (nel 2014 raggiunsero le semifinali), dopo il successo ottenuto nel 2002.

Share