Palinsesti Mediaset: ecco tutti i nuovi programmi della prossima stagione televisiva

Share

Quattro bionde per Mediaset. Ilary Blasi tonerà al timone del GfVip e Alessia Marcuzzi de L'isola dei famosi. Punto interrogativo sulla sitcom con protagonisti la coppia Totti-Blasi e il potenziale programma di Matteo Renzi da Firenze. "Penso a Mediaset Espana come a Premium, al restyling di Rete4 - che stiamo per lanciare -, come a Infinity, il primo servizio Ott in Italia che siamo stati noi a mettere in campo".

Intanto Mediaset si gode i risultati delle trasmissioni dei Mondiali di calcio in Russia, andati, come ha affermato l'ad della holding televisiva, "ben oltre le aspettative". Infatti si è aggiudicata la messa in onda delle più belle partite della Nation League, delle qualificazioni ad Euro 2020 e delle qualificazioni ai Mondiali 2022, escluse quelle dei gironi dell'Italia.

Già ieri, durante la presentazione del nuovo palinsesto Mediaset a Montecarlo, erano fuoriuscite alcune dichiarazioni anche sulla questione Milan. In particolare sono previste tre serate speciali dedicate alla comicità.

Su Italia 1 tornerà la Gialappa's Band con un nuovo programma, mentre Nicola Savino con "80 special". Confermato il doppio appuntamento con Le Iene e Mai dire GF Vip.

L'informazione la farà da padrona con un talk show politico condotto da Nicola Porro, un dibattito sui temi di attualità con Gerardo Greco (neo direttore del Tg4) e la conferma di Gianluigi Nuzzi a 'Quarto Grado'. "Può essere interessante. Ci hanno contattato, stiamo aspettando di vedere che tipo di prodotto sarà", spiega il vicepresidente e ad dell'azienda di Cologno Monzese. "Potrebbe andare in onda su Rete4, o su Focus", aggiunge. "Ora ho letto di questo progetto, è interessante: insieme possono fare qualcosa di bello".

Juventus, "Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli"
Altrimenti, il 4-4-2: Zinedine Zidane lo ha utilizzato nel finale della stagione appena trascorsa. Un'indiscrezione rivela che l'accordo verbale tra CR7 e Perez sarebbe già scaduto.

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA' - Iscriviti gratuitamente qui!

Barbara Palombelli è uno dei nomi confermati dai palinsesti Mediaset per la stagione 2018/2019.

Tante le novità ma anche le conferme.

"Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi", diceva qualcuno. Le regine indiscusse della rete principale, Canale 5, restano Maria De Filippi e Barbara D'Urso.

Da qualche giorno sono usciti ufficialmente i palinsesti Rai, ma cosa vedremo a Mediaset la prossima stagione 2018-2019? Su Rete 4 è tutto un ambiente nuovo, da scoprire. Ecco perché la TV commerciale darà ancora una volta il via libera a volti come: Maria De Filippi, Paolo Bonolis e Barbara d'Urso. La seconda, invece, ricondurrà "Pomeriggio cinque" e "Domenica live". Il programma andrà in onda anche nel week end con Giuseppe Brindisi. Giornalista, che condurrà Lo Sportello di Forum come sempre, inoltre Stasera Italia. Dopo il TG dell'ora di pranzo, si proseguirà con il tris di soap opere: Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Paolo Bonolis guiderà Scherzi a parte e, nel 2019, una nuova edizione di Ciao Darwin.

Share