La rivincita delle ultime: i quarti di finale secondo William Hill

Share

Ecco tutti i quarti di finale del Mondiale 2018.

I tifosi di tutto il mondo attendono l'inizio dei quarti di finale, scanditi dall'esclusiva Promo Tifoso di William Hill e come sempre dalle Quote Maggiorate anche sugli avvenimenti live offerte dal bookmaker. Da un lato la Nazionale di Tite con campioni del calibro di Neymar, Coutinho, Marcelo e Thiago Silva che durante gli ottavi di finale hanno letteralmente travolto la Nazionale messicana.

A seguire, la giornata di venerdì si chiude con un match che promette scintille: al Kazan Arena va in scena Brasile-Belgio.

Svizzera è l'ottavo delle due sorprese di questo Mondiale, quello che non ti aspetti! Gli 11 metri sono stati invece fruttiferi per la Croazia sulla Danimarca. Anche loro si giocano un pezzo di storia, possono tornare tra le prime quattro del mondo dopo vent'anni, quando furono eliminati dalla Francia padrone di casa. La sua ultima immagine è quella che lo ritrae in lacrime, abbracciato alla sua Coppa, dopo il Mineirazo subito contro la Germania.

Juve, Ronaldo sempre più vicino: vertice in sede con Agnelli
Dire che Cristiano Ronaldo arriverà o meno alla Juventus è attualmente impossibile, e lo abbiamo già rimarcato. Una cifra che, secondo quanto ricostruisce 'Marca' , indicherebbe la volontà del Real di cedere Ronaldo .

Dopo una pausa per dare alle Nazionali respiro, oggi 6 luglio i Mondiali russi riprendono.

Conclusi gli ottavi ai Mondiali 2018, il prossimo turno prevede i quarti di finale, vediamo il programma completo con date ed orari di tutte le partite previste, quando ormai siamo arrivati a buon punto del torneo, 8 sono le Nazionali rimaste per contendersi il titolo. Mentre la vincente di Svezia-Inghilterra giocherà contro la vincente di Russia-Croazia. Contro i danesi Mandžuki? ha firmato il suo terzo goal indossando la maglia biancorossa ai in ambito mondiale (tra i connazionali solo Šuker aveva fatto di meglio, trovando la porta avversaria in sei occasioni), mentre con tre marcature e un assist Dzjuba ha contribuito a quattro delle sette reti portate a casa finora dai ragazzi di?er?esov: entrambi i campioni sono sulla lavagna del bookmaker britannico come Primo o Ultimo Marcatore a 4.50.

Tabárez contro Deschamps. Iniziano con Uruguay-Francia i quarti dei Mondiali di Russia 2018, in programma oggi venerdì 6 luglio alle ore 16, allo stadio di Nizhny Novgorod.

E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche da mobile.

Share