La Francia è la prima semifinalista

Share

La Francia di Didier Deschamps è la prima semifinalista dei Mondiali russi. L'Uruguay che ha dovuto fare a meno per infortunio di Cavani è apparso nervoso e senza quella "garra" che lo aveva contraddistinto nelle ultime partite.

Buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Francia-Uruguay, primo quarto di finale dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

MONDIALI, Uruguay ko. Francia in semifinale
Alla mezz'ora Nandez ruba palla a Hernandez, anello debole della difesa francese: trattenuta, maglia strappata e primo ammonito. Per conoscere la sua avversaria, la Francia deve aspettare la sfida tra Belgio e Brasile, in programma il 6 luglio alle 20.

Capace di farsi preferire nella prima parte di gara, dove ha mantenuto il possesso palla cercando di pungere con Pogba, Mbappé e Giroud, la Francia ha trovato il vantaggio al 40' grazie ad uno splendido colpo di testa di Varane. Il difensore centrale del Real Madrid, marcato poco e male dalla difesa uruguaiana, ha messo in rete una punizione dalla sinistra di Bentancur. In semifinale la truppa di Deschamps se la vedrà con la vincente del duello da brividi in programma questa sera alle 20.00 tra Belgio e Brasile. Al suo posto in campo il centravanti del Girona Cristhian Stuani.

Share