Top Gun 2, Miles Teller sarà il figlio di Goose nel sequel

Share

Oltre al riconfermato Tom Cruise, come vi avevamo detto pochi giorni fa, gli attori candidati in lizza per un ruolo in Top Gun 2 erano tre: Nicholas Hoult, Miles Teller e Glen Powell.

Rivelato il ruolo di Miles Teller nel seguito di Top Gun.

Jerry Bruckheimer, che ha prodotto l'originale del 1986, produrrà il sequel con Tom Cruise e l'amministratore delegato di Skydance, David Ellison. Aveva perso la vita in un tragico incidente e Maverick si è sempre considerato colpevole.

Parla Eusebio: "Nainggolan? Scelta di tutti"
Eusebio Di Francesco ha reso nota la lista dei giocatori che prenderanno parte al ritiro di Trigoria dal 9 al 20 luglio. Chi mi ha impressionato? Battute finali dedicate alla Nazionale: "Allenarla è un onore, ma io penso solo alla Roma ".

Teller si unisce a Tom Cruise e Val Kilmer, i due attori che ritorneranno a calarsi nei panni di Pete "Maverick" Mitchell e del tenente Tom "Iceman" Kazinsky, i personaggi che hanno reso celebre la pellicola Top Gun. La moglie di Goose era interpretata da Meg Ryan, ma al momento non si sa se il personaggio tornerà in questo film.

Il sequel sarà ambientato in un mondo di droni e piloti da combattimento di quinta generazione ed esplorerà il tema del cambiamento e del passaggio dai vecchi combattimenti aerei alle tecniche moderne.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 12 luglio 2019.

Share