Real Madrid, altro comunicato di smentita: "Nessuna offerta per Mbappé"

Share

"Il Real non ha fatto alcuna offerta al Psg, né al giocatore". Tuttavia, con un duro comunicato, la dirigenza dei Blancos ha negato tutto, attaccando anche la tv di Stato, colpevole a suo dire di aver messo in giro una "notizia falsa". Il tempo, PSG permettendo, non manca... E, sempre dalla Spagna, rimbalza la voce che il Real Madrid sia pronto a versare al PSG la bellezza di 310 milioni di euro per avere Neymar. "Il Real Madrid, anzi, si sorprende che la tv pubblica spagnola abbia potuto pubblicare una informazione così totalmente falsa senza mettersi in contatto con nessuna delle parti in causa, che avrebbero potuto smentire facilmente la supposta notizia". Il fenomeno brasiliano, quindi, non sembra destinato ad approdare a Madrid. Il Real Madrid inevitabilmente attrae tutti i grandi campioni per fascino e immensa tradizione vincente, e prima o poi chiunque deve confrontarsi con il richiamo della camiseta blanca. Nell'estate in cui CR7 dovrebbe salutare e Zinedine Zidane ha annunciato a sorpresa le sue dimissioni, il Real rischia di subire un doppio colpo durissimo: sarebbe allora necessario rispondere con un acquisto di grido, e Neymar al momento è la figura migliore che si possa trovare per provare a riempire il vuoto lasciato dal portoghese.

Mondiali - Super rimonta Belgio ad un ingenuo Giappone: 3-2
Sakai 6 , Yoshida 7; Shibasaki 6 (81′ Honda s.v.), Hasebe 6; Kagawa 6 ,5, Inui 7 , Haraguchi 6 ,5 (81′ Yamaguchi s.v.); Osako 5,5. Grande azione del Belgio: cross perfetto di Meunier , ma Lukaku sbaglia stranamente il colpo di testa sotto porta (62′).

Cristiano Ronaldo continua a essere al centro delle voci del mondo calcistico anche dopo l'eliminazione del suo Portogallo dal Mondiale di Russia per mano dell'Uruguay di Edinson Cavani.

Share