MONDIALI, Uruguay ko. Francia in semifinale

Share

Già il destino ti ha messo in grande difficoltà, tenendo per il polpaccio Cavani; poi ti fai sorprendere proprio sulla tua specialità, i gol di testa su calcio piazzato; infine, già ferito e azzoppato, il tuo portiere ti dà il colpo di grazia alla Karius regalando il raddoppio e la semifinale all'avversario.

Niente da fare per Edinson Cavani, il ct Tabarez dovrà quasi sicuramente fare a meno dell'autore della doppietta decisiva che ha regalato i quarti all'Uruguay. Alla mezz'ora Nandez ruba palla a Hernandez, anello debole della difesa francese: trattenuta, maglia strappata e primo ammonito. Anche perché di fianco al povero Pistolero Tabarez non ha potuto che schierare Cristhian Stuani, in versione 2009 alla Reggina più che in quella (decisamente più rispettabile) degli anni più recenti in Spagna.

Bio ma irregolari: i Nas ne sequestrano 100 tonnellate
Il provvedimento urgente, adottato a tutela della salute pubblica, è stato attuato in condivisione con l'ASL intervenuta sul posto.

MBAPPE' ALLA NEYMAR, FURIA URUGUAY - Brutto episodio al 67', che blocca il gioco per quattro minuti.

Per conoscere la sua avversaria, la Francia deve aspettare la sfida tra Belgio e Brasile, in programma il 6 luglio alle 20.

Share