Juventus, "Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli"

Share

"È una vergogna". Non nasconde il suo rammarico all'agenzia Dire, Gerardo Giannone, operaio Fca dello stabilimento di Pomigliano d'Arco ("sono 18 anni che lavoro in fiat"), legato al fatto che gli operai della Fiat "non hanno un aumento da di paga base da 10 anni". I bianconeri quindi aspettano che Mendes confermi le condizioni per il trasferimento in bianconero, dato che Ronaldo gradisce la destinazione Juventus. Diverse fonti, tra cui Mediaset, hanno parlato della possibilità che Cristiano Ronaldo venga presentato in un evento organizzato dalla Juventus sabato 7 luglio: perché sarebbe il 7/7, e Ronaldo indossa da sempre la maglia numero 7. Il presidente del Real vuole che il portoghese chieda ufficialmente e pubblicamente la cessione prima di dare il via libera all'operazione. In merito, la Juventus starebbe pensando di aspettare comunque la chiusura della Borsa di Milano (venerdì alle 17:30) e di organizzare un evento in grande stile, eventualmente con l'Allianz Stadium come location. Un'indiscrezione rivela che l'accordo verbale tra CR7 e Perez sarebbe già scaduto.

Juventus-Cristiano Ronaldo cerca casa a Torino. Rottura CR7-Real Madrid, ecco perchè
All'affare Ronaldo si affiancherebbe, sempre secondo Marca , la cessione di Gonzalo Higuain . Cristiano e' entusiasta alla possibilita' di giocare alla Juve.

Secondo l'ex direttore sportivo della Juventus Cristiano Ronaldo avrebbe già fatto le visite mediche e firmato per il club torinese. Con un colpo così, tutto fa brodo per aumentare la spettacolarità. E di certo solo uno come Cristiano Ronaldo potrebbe permettersela. Massimiliano Allegri da questo punto di vista ha dimostrato di sapersi adattare a più situazioni: ha giocato con la difesa a tre, con il 4-2-3-1, nell'ultima stagione ha aperto al tridente. Altrimenti, il 4-4-2: Zinedine Zidane lo ha utilizzato nel finale della stagione appena trascorsa.

Share