Calciomercato Juventus, affare Cristiano Ronaldo: ore decisive

Share

Cristiano Ronaldo alla Juventus: sì farà?

Cristiano Ronaldo alla Juventus è un'idea sempre più concreta a Torino, dove potrebbero trovare come alleato Sarri, pronto ad acquistare Rugani e Higuain a 90 milioni per il suo Chelsea.

Simile lo scenario descritto dal 'Corriere dello Sport', che però punta i riflettori sull'ipotesi che la 'telenovela' Cristiano Ronaldo-Juventus possa essere davvero solo una mossa di Jorge Mendes per ottenere l'agognato aumento d'ingaggio al Real Madrid per CR7.

L'incontro dovrebbe svolgersi nelle prossime ore e sarà decisivo per capire se Ronaldo lascerà la Spagna o se continuerà la propria esperienza con i 'blancos'. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, pare che ci sia una trattativa "misteriosa" tra Furbatto Immobili e una ditta londinese per l'affitto della maestosa villa di strada San Vito a Revigliasco 486 di cui l'agenzia torinese ha l'esclusiva per la vendita.

Juve, ACCORDO per Higuain al Chelsea: le cifre!
L'operazione Higuain si sbloccherà, con ogni probabilità, una volta definito il passaggio di Sarri al Chelsea . Cerca sempre l'iniziativa sul campo, è bravo per questo ed i risultati parlano per lui.

L'attaccante portoghese sarebbe ormai determinato a lasciare il Real Madrid e sarebbe altrettanto convinto dalla proposta del club bianconero che, secondo i rumor dell'ultima ora, punterebbe addirittura a presentarlo ufficialmente sabato 7 luglio.

Una cifra che, secondo quanto ricostruisce 'Marca', indicherebbe la volontà del Real di cedere Ronaldo. La Juve aspetta il via, aspetta soprattutto e spera che il vertice tra Florentino e Jorge Mendes faccia da start.

Entro pochi giorni il futuro di Cristiano Ronaldo sarà delineato.

Share