Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

Share

Il futuro di Ronaldo appeso in aria.

Per mettere a segno il colpo di mercato la Juventus sarebbe pronta ad avanzare una offerta allettante per il portoghese: un contratto quadriennale da 30 milioni l'anno.

Che Ronaldo voglia cambiare squadra alla ricerca di nuove sfide e nuovi stimoli, del resto, non è una novità. Le Merengues, tra i bianconeri, non smettono nemmeno di seguire Paulo Dybala, ma è chiaro che l'attaccante argentino è nelle retrovie della graduatoria madridista delle stelle con cui sostituire eventualmente la stella: se dovesse perdere Ronaldo, il Real planerebbe sul brasiliano Neymar (stanziati 310 milioni) o sul francese Kylian Mbappé, suo compagno nel Psg. Ad uscire allo scoperto era stato lo stesso giocatore subito dopo la finale di Champions vinta dal Real contro il Liverpool. Complice l'assenza della nazionale azzurra dalla più importante competizione internazionale e la contemporanea nonché sorprendente eliminazione del Portogallo dalla kermesse russa, diverse fonti hanno parlato di un interesse dalla Juventus per Cristiano Ronaldo.

"Cristiano è ferito". "Lo vendono". Ronaldo alla Juventus, il retroscena sui giornali
Al momento non c'è ancora una trattativa, ma la Juve fa capire che in caso di molti "se", non si tirerebbe indietro. Ma si sa che nel grande emporio dei sogni, nei giorni vaporosi del mercato, tutto è possibile.

'Marca' resta comunque convinto che oramai la stagione di CR7 nei blancos sia arrivata al capolinea. "Cristiano è ferito: o Florentino si arrende o CR7 se ne va" titola oggi il quotidiano spagnolo, spiegando nel sommario che il portoghese "ha deciso di andare via e non solo per soldi". In realtà, almeno secondo il Corriere di Torino, la casa CR7 l'avrebbe già trovata, in attesa che il trasferimento alla Juventus si concretizzi in modo definitivo.

Dall'altra parte la Juventus sta già lavorando su quelle che potrebbero essere le mosse giuste per ottenere la liquidità necessaria per concludere l'affare.

Share