Cristiano Ronaldo avvistato a Caselle? No è Armando Izzo

Share

Ronaldo-Juventus è qualcosa di più di una semplice voce di mercato. Il Real Madrid ha diramato un comunicato per smentire le voci sugli acquisti di Neymar e Mbappé, ma non si è premurato di bollare come false le ondate di notizie su Cristiano. CR7 l'ha vista come un insulto. "L'unica offerta ricevuta è quella del Manchester United" spiega Florentino Perez, presidente dei Blancos, in realtà anche il Psg ha assunto informazioni. I Mondiali sono ancora in corso, il Portogallo e CR7 sono tornati a casa qualche giorno fa, le parole dell'attaccante nella notte della terza Champions League consecutiva ("è stato bello giocare per il Real Madrid") che tornano attuali, i campioni d'Italia che "ci provano", le cifre spiattellate sul tavolo: 100 milioni a Florentino Perez, 120 milioni spalmati in quattro anni al calciatore. Si sondano le possibilità, si fa qualche calcolo economico, si verifica l'interesse di Cristiano. E allora quello di Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus intercettato da Sky Sport a Milano e interrogato sulla vicenda Cristiano Ronaldo, non può far altro che contribuire a far crescere i sogni bianconeri.

La villa a Torino per un "misterioso" campione in arrivo, l'incontro tra i vertici del Real e il potentissimo agente Jorge Mendes e le rivelazioni di Moggi.

Nicolas Higuain: "Gonzalo sta bene alla Juventus. E che coppia con CR7!"
Dall'altra il patron russo Abramovich che sembra non disposto ad accontentarlo sul mercato . Calciomarket, Laudisa: " Ronaldo libero con 100 milioni, c'è un patto con Florentino".

Dalla Spagna arriva l'ultima, più precisamente dalla rivista Don Balon: il Real Madrid avrebbe pareggiato l'offerta dei bianconeri e ha pronto un contratto da 30 milioni di euro a stagione.

Marca insiste: secondo la testata sportiva spagnola Cristiano Ronaldo sta cercando casa a Torino. Domani o fra tre settimane, questo rimane eventualmente da vedere ma adesso i tifosi bianconeri possono sognare.

Share