Darmian tra presente e futuro: "Voglio tornare in A. Ventura? Non commento"

Share

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il terzino del Manchester United ha parlato candidamente de suo futuro. C'è sempre la Juve, ma all'Inter Matteo piace e Ausilio non si defila. "Le porte sono aperte a tutti". Il giocatore ha ancora un anno di contratto con lo United ed è pronto ad andare via. Ho parlato con il mio agente, sa cosa voglio.

Thailandia, trovati vivi i ragazzi nella grotta
L'intero Paese da giorni era in trepida attesa e per loro, domenica, aveva pregato Papa Francesco all'Angelus. A tutti saranno impartite lezioni di nuoto per favorire un'eventuale operazione di salvataggio.

Al momento i bianconeri in questa trattativa con i Red Devils sono fermi ad una proposta da circa 13 milioni tra parte fissa e bonus, mentre il Manchester United ne chiede 20 e questo ha bloccato l'affare che sembrava in dirittura d'arrivo fino a qualche settimana fa. "Un attestato di stima, inoltre io stesso volevo giocarmela dopo un solo anno con Mou". È il denaro a fare la differenza, ma la strada è quella giusta. Noi non abbiamo giocato contro Ventura. Palo con la Svezia? Mancini nuovo ct? Può essere la scelta migliore. "Cercherò di meritarmi una maglia con le prestazioni nel club".

Share