Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo? Marotta sorride: "Non parlo..."

Share

L'amministratore delegato della Juventus non conferma nè smentisce la suggestione Cristiano Ronaldo: i tifosi sognano. CR7, scrivono in Spagna, giocherà nella Juventus.

In un simile contesto si è inserita la Juventus, che ha già saggiato le doti del fuoriclasse portoghese nella doppia sfida dei quarti di finale di Champions League: chi non ricorda la spettacolare rovesciata sfoggiata all'Allianz Stadium e quel lungo applauso della curva juventina che ammirò ed apprezzò nella circostanza il gesto tecnico del campione. La principale è quella della Nike: Ronaldo è il primo calciatore ad aver strappato un accordo a vita con l'azienda americana per quasi 30 milioni di dollari all'anno. Le Merengues, tra i bianconeri, non smettono nemmeno di seguire Paulo Dybala, ma è chiaro che l'attaccante argentino è nelle retrovie della graduatoria madridista delle stelle con cui sostituire eventualmente la stella: se dovesse perdere Ronaldo, il Real planerebbe sul brasiliano Neymar (stanziati 310 milioni) o sul francese Kylian Mbappé, suo compagno nel Psg. Nella fattispecie, la società leader nell'ambito degli articoli sportivi è dal 2015 il nuovo sponsor tecnico della Juventus, subentrando alla Nike che ha occupato il posto per ben 11 anni: sfruttando la posizione in seno alla società bianconera, l'impresa multinazionale ha proposto un contratto allettante a CR7 che prevede appunto la sponsorizzazione. Ma sarà la volontà del giocatore ad essere determinante: nella storia del Real nessun giocatore è stato trattenuto contro la sua volontà.

12 ragazzi dispersi in una grotta, trovati vivi dopo 10 giorni
Tanto che le operazioni di soccorso sono state mandate in diretta televisiva e dovunque in Thailandia si pregava per loro. Se le loro condizioni fisiche lo permetteranno, i soccorritori proveranno a estrarli già nella serata di oggi, 3 luglio.

'Marca' resta comunque convinto che oramai la stagione di CR7 nei blancos sia arrivata al capolinea. I rapporti con Florentino, inoltre sarebbero deteriorati.

Invece, secondo più fonti, la Vecchia Signora starebbe valutando seriamente la possibilità di acquistare Cristiano Ronaldo.

Share