Calciomercato Juventus CR7: Ronaldo vuole il club bianconero, ecco la situazione…

Share

Così era nata la Juventus di Antonio Conte nella stagione 2011/12 che aprì il ciclo di sette Scudetti di fila. In un'operazione simile Cristiano Ronaldo non sarebbe un semplice giocatore della Juventus, ma un vero e proprio ambasciatore del gruppo FCA e dei brand della galassia Agnelli (Ferrari in primis).

E in questi minuti dalla Spagna rilanciano ancora, definendo anche i dettagli della vicenda. Il giornalista spagnolo Josep Pedrerol lancia la bomba su El Chiringuito Tv: "CR7 andrà via dal Real Madrid". Ronaldo ci ha messo la faccia, sempre, è stato il volto del Real Madrid perché oltre a segnare tantissimo è stato un esempio di grande professionalità. Crede che sia arrivato il momento di dirsi addio. Sono stati nove anni di gol, di titoli, di risultati. Di madridismo. Ronaldo, lui è un madridista vero, ha dato tutto per il club, un professionista vero.

L'ultimo aggiornamento è stato fornito dalla trasmissione televisiva spagnola Jugones che parla addirittura di un Real Madrid che avrebbe già accettato l'offerta bianconera di 100 milioni di euro: un passo in avanti importante considerando che della trattativa si parla da appena un giorno, se non fosse che, come bisogna ricordare per dovere di cronaca, si tratta dello stesso programma che diede per fatto il passaggio di Icardi al Real Madrid tempo fa.

Uruguay, Cavani: "Francia? Farò di tutto per esserci"
Come in Francia-Argentina , la sfida è appassionante ed intensa: dopo Messi , anche CR7 lascia la competizione. La sfida tra Uruguay e Francia mette in palio il primo posto nelle semifinali dei Mondiali .

In più, da quello che filtra dalla Spagna, fanno sapere di un Ronaldo affascinato dall'opportunità di affrontare una sfida primaria con la Juventus: riportare la Champions League a Torino. Per il giocatore, che avrebbe già detto sì, è invece pronto un contratto fino al 2022 (avrà 37 anni) a 30 milioni di euro a stagione per un totale di 120 milioni.

Ronaldo Juventus una trovata pubblicitaria?

Bonus Russia 2018Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill).

Share