Russia 2018, Maradona: "Allenerei gratis la nazionale argentina"

Share

Il più grande calciatore della storia dell'Argentina e per molti di tutti i tempi, al mondo. Motivo per cui sarebbe pronto a tornare: "Sì, lo farei anche gratis". Resta il fatto che il ct Sampaoli ha un contratto con l'AFA che scadrà fino al 2021.

L'esonero dell'ex allenatore del Siviglia sarebbe un vero suicidio per le casse della Federazione che sarebbe obbligata a sborsare quasi 20 milioni di euro. Direttamente dagli studi di TeleSUR durante la trasmissione "De la Mano del Diez", Diego ha confessato a Victor Hugo Morales la sua volontà di aiutare la Selección eliminata dal Mondiale dopo la sconfitta contro la Francia: "La gente pensa che io sia felice di questa situazione - ha detto alla tv venezuelana - ma in realtà sono addolorato".

Uruguay, Cavani: "Francia? Farò di tutto per esserci"
Come in Francia-Argentina , la sfida è appassionante ed intensa: dopo Messi , anche CR7 lascia la competizione. La sfida tra Uruguay e Francia mette in palio il primo posto nelle semifinali dei Mondiali .

"Mi fa male il cuore a soffrire a 57 anni per questa squadra, battuta da una nazionale che non credo sia tra le migliori. Quando è stato calpestato dal messicano prima si è messo a piangere e poi ha iniziato a correre: o è fallo e ammonizione dell'avversario oppure era simulazione di Neymar".

Share