Chelsea, assalto ad Alisson: contatti con l'entourage del portiere

Share

Questa asta si sta facendo pian piano sempre più bollente, con società che vanno e vengono ed altre che aumentato la cifra offerta, e una delle ultime battute potrebbe arrivare dagli uffici del Chelsea. Ne ha parlato in occasione dell'arrivo di Pastore alla Roma. Non è infatti un mistero che il 25enne preferirebbe vestire la maglia del Real Madrid.

Accoltellato Niccolò Bettarini, parla Simona Ventura: "La chiamata che nessuna mamma vorrebbe"
Infatti, un maggiore della Guardia di Finanza che si trovava alla discoteca aveva avuto un diverbio con un gruppo di ragazzi. Stando alle prime informazioni, è stato raggiunto da svariate coltellate alla parte alta del corpo.

Il club inglese, insieme al Real Madrid, è quello che ha mostrato maggior interesse per Alisson. Intanto il Brasile prosegue il proprio cammino, dopo le difficoltà iniziali. E' un grandissimo professionista, ha fatto la sua storia lì a Roma e ha dato tutto lì: è un peccato perchè è un grande uomo e un grande professionista, in campo ha dimostrato di essere un giocatore forte. A domanda diretta sul suo futuro invece, il portiere ha preferito non rispondere, restando in silenzio.

Share